INDIETRO

SUPPORTO

SERVIZIO V-MSP

(MANAGED SERVICE PROVIDER)

 

PER L’AZIENDA CHE VUOLE UN SERVIZIO COSTANTE DI GESTIONE/HELP DESK TELEFONICO E DA REMOTO SENZA LIMITI

 

 

BACKUP

Il nostro centro di supporto analizzerà quotidianamente l’andamento, l’esito positivo e la coerenza dei vostri backup, testando settimanalmente un ripristino

 

SICUREZZA

Installando un nostro firewall all’interno dell’infrastruttura del cliente siamo in grado di monitorare il traffico di rete e internet, garantendo la sicurezza dei dati trasmessi e inviati utilizzando strumenti  UTM  e dei report giornalieri in modo da ottimizzare il traffico e bloccando tentativi da accesso non autorizzati

 

 MONITORAGGIO, AGGIORNAMENTI, PATCH MANAGEMENT

Controllato e monitorato costantemente da nostro centro di supporto supporto siamo in grado di dare un valore aggiunto di notevole importanza, il tutto tento a svolgere un lavoro di prevenzione vera e propria sulla rete del cliente finale programmando nelle ore notturne l’installazione di tutte le security patch e gli aggiornamenti sia O.S. che drivers, scansioni antivirus, scansioni di consistenza del file system, in modo da escludere tutte le vulnerabilità conosciute.

 NESSUN COSTO DI CHIAMATA PER GLI INTERVENTI

 CANONE FISSO

 

ASSISTENZA REMOTA

 

Il nostro servizio di assistenza tecnica remota consente di risolvere in tempi rapidi tutte le più comuni problematiche che si verificano durante l'utilizzo quotidiano del PC: virus, posta elettronica, installazione di aggiornamenti, configurazione di software. Il servizio prevede l'attivazione immediata di una sessione di assistenza remota durante la quale un nostro tecnico sarà in grado di prendere il controllo del vostro PC e, sotto la vostra supervisione, effettuare tutti gli interventi di assistenza richiesti esattamente come se si trovasse seduto davanti al vostro computer.

 

ASSISTENZA A CHIAMATA

 

Assistenza informatica su chiamata: rivolta prevalentemente al privato o al piccolo ufficio, soprattutto per i casi in cui non sia possibile la soluzione del problema telefonicamente, prevede l'arrivo presso la sede del cliente, di un nostro tecnico che si farà carico della risoluzione del problema.

 

 

CONTRATTO DI ASSISTENZA

 

Assistenza sistemistica a contratto: rivolta ai professionisti ed alle piccole e medie aziende per fornire al cliente una copertura completa su tutte le problematiche che possono verificarsi nell'utilizzo del proprio sistema informativo. Il contratto prevede controlli periodici della rete e dei computer allo scopo di prevenire la maggior parte dei potenziali problemi più l’intervento su chiamata per fronteggiare problematiche occasionali che possono verificarsi in maniera imprevista.